Per stare meglio, comincia da Unobravo. Per VetPartners Italia il wellbeing delle proprie persone è fondamentale e va affidato a partner altamente specializzati; ecco perché ha selezionato Unobravo, servizio leader di psicologia in Italia, per supportare i collaboratori nel percorso di empowerment e crescita personale.
Attraverso la compilazione di un semplice questionario online il nostro servizio seleziona automaticamente il professionista Unobravo più adatto a te, per esigenze, affinità e preferenze.
In Unobravo, il colloquio conoscitivo è sempre gratuito.
Anonimato garantito. Tuteliamo la tua privacy e non trasmettiamo al tuo datore di lavoro i nominativi di chi sceglie di fare terapia con noi.
Accedi al sito con la tua e-mail aziendale, compila il questionario e fissa il primo incontro conoscitivo con il tuo psicologo!
Entro 24 ore lavorative sarai contattato dal nostro Customer Service, che ti fornirà il codice per accedere al servizio e tutte le istruzioni.
Paghi online, come vuoi tu, in totale sicurezza
Hai dubbi o domande? Contatta il nostro Customer Service a supporto@unobravo.com
Hai dubbi o domande? Contatta il nostro Customer Service direttamente cliccando questo link!
In videochiamata da casa o in hotel, da telefono o computer, e sempre col massimo della privacy. Il giorno e l’ora li decidi tu e, se necessario, potrai sempre modificare l’appuntamento o richiedere un altro professionista. Il nostro team è disponibile in un’ampia fascia oraria, per rispondere a ogni esigenza.
Per assicurarci che i nostri terapeuti sappiano fare dello schermo un punto di forza, selezioniamo i nostri psicologi online non solo per le loro competenze e la loro esperienza, ma anche per la loro affinità con i nostri valori di accoglienza, empatia e affidabilità, fondamentali per un percorso di successo.
Rilassati e preparati a trovare il tuo Unobravo! Ti basteranno poche e semplici domande. Compila il questionario e sentiti libero di aggiungere informazioni più dettagliate o, se ti va, parlane direttamente con il tuo psicologo durante il primo incontro.